[Stampa questa pagina]

RAIMONDO Antonello

La Gazzetta del Mezzogiorno

 

ANTONELLO RAIMONDO è nato a Bari l'11 settembre 1967. Spinto da una forte passione, ha cominciato a scrivere giovanissimo occupandosi di sport ma non solo.

Pubblicicista dal 1988,  a poco più di vent'anni, articolo 1 alla Gazzetta Mezzogiorno dal 1996, professionista dal 1998 in forza alla redazione sportiva nella quale è in forza tutt'ora. Negli anni '80 e '90 ha collaborato a più riprese con l'emittente televisiva Antenna Sud con la responsabilità dei servizi sportivi.


E' stato ed è corrispondente da Bari per il Resto del Carlino, La Sicilia di Catania e il Giornale. Ha collaborato, come referente per la Puglia, con alcune trasmissioni di attualità della Rai.

Ha curato gli uffici stampa di importanti manifestazioni sportive a carattere internazionale. E' stato per due quadrienni dirigende della Federazione italiana tennis, comitato regionale pugliese.

Nella qualità di inviato della Gazzetta del Mezzogiorno al seguito delle squadre di calcio di serie A e B è opinionista televisivo di emittenti come Telenorba, Antenna Sud, Telebari e Teleregione.

[Stampa questa pagina]